Happy Ranch

Gli amici dei Cembrani DOC:
Happy Ranch

“Un saloon tra i boschi del Trentino a pochi passi dal Lago Santo: pub, ristorante con cucina tipica e americana. Adatto a famiglie durante il giorno; la sera si trasforma in un locale del divertimento dove si balla fino a notte fonda."

cit. Michele

Uno splendido saloon in stile caratteristico americano vi aspetta tra i boschi della Valle di Cembra a due passi dal lago Santo, già questo una piccola meraviglia. Ristorante con piatti tipici trentini, dalla carne salada all'orzotto, ma anche sfiziosità americane, come le costolette BBQ, gli anelli di cipolla fritti e gli hamburger di angus. E' birreria all'aperto con una vasta selezione di birre e ottimi vini del territorio da abbinare anche alle pizze. La cucina è aperta non stop fino a tarda sera. Il servizio è famigliare e il personale è molto cortese e disponibile.

E dopo cena, Happy Ranch si trasforma in un locale per il divertimento notturno, proponendo agli ospiti concerti dal vivo, musica e dj fino a tarda notte.

Posto consigliato da visitare in moto attraverso le splendide curve della val di Cembra, sempre con molta attenzione e sicurezza, Happy Ranch è anche un “Villaggio Harley Davidson”, dedicato proprio agli amanti della storica e inossidabile due ruote di Milwaukee.