Spedizioni a 8,90€ per tutti gli ordini

Hotel Fior di Bosco

Hotel Fior di Bosco  

“Il Gusto del benessere! Assapora il gusto dei genuini piatti trentini e riscopri il benessere nel Centro Wellness.”
cit. Morena

L'Hotel Fior di Bosco***s di Masen è la meta ideale se siete alla ricerca di una vacanza rilassante, a diretto contatto con la natura, dove poter fare un pieno di nuove energie e lasciarvi alle spalle stress e quotidianità per qualche giorno! L'albergo, che è anche ristorante con piatti tipici trentini e centro benessere con sauna, bagno turco, percorso kneipp, idromassaggio, piscina per nuotare e solarium, sorge sull’Altopiano di Masen in un suggestivo paesaggio di montagne incantate: un bosco fatto di silenzio e alberi secolari attraverso il quale si giunge in mezzo ad un prato verde.

Un detto vuole che “La vera bellezza viene da dentro” e perciò lo Staff dell’Hotel Fior di Bosco cerca di creare un’atmosfera piacevole, dove troverete facilmente la vostra pace interiore e rispondere a tutte le Vostre esigenze.

Immersi nell’incantevole natura incontaminata dell’altipiano, potrete trascorrere una vacanza in totale rilassatezza.

"Il nostro concetto di ospitalità è in continuo miglioramento per soddisfare le sempre diverse esigenze del cliente. Desideriamo che i giorni più preziosi dell’anno, siano e rimangano veramente speciali."